ACQUA MAGNETIZZATA


Posizionare IDU o IDA nella propria BASE


Posizionare l'acqua da magnetizzare in bicchiere o in bottiglia sopra la base.

Da molto tempo le acque di Evian, Vittel, Contrex sono riconosciute "meravigliose" per i loro effetti sull'organismo ... tutte queste acque, prima di sgorgare dalla fonte, passano attraverso campi magnetici che ne inducono la magnetizzazione ed i positivi effetti universalmente apprezzati.

 

Con IDU e IDA in modo pratico e semplice potrete magnetizzare la Vostra acqua quotidiana: in sole 3 ore si ottiene la magnetizzazione della Vostra solita acqua minerale o del rubinetto mediante il semplice posizionamento del bicchiere o della bottiglia sulla BASE.

 

MAGNETIZZAZIONE

CON IDA

MAGNETIZZAZIONE CON IDU

MAGNETIZZAZIONE

MISTA



Si ottiene miscelando acqua magnetizzata con IDU ad acqua magnetizzata con IDA nelle stesse proporzioni


La magnetizzazione a campo negativo apporta un palese beneficio nell'eliminazione dei dolori. Essa favorisce il riposo e il sonno, aumenta l'alcalinità tessutale, combatte e controlla le infezioni, aumenta gli ioni negativi e la presenza di ossigeno nelle cellule, riduce gli edemi intracellulari, aumenta e rinforza la concentrazione e l'attività intellettuale.

La magnetizzazione con campo positivo, aumenta gli ioni positivi, riduce l'alcalinità, aumenta l'edema intracellulare, è uno stimolante, porta a diminuire i livelli di stress ma può aumentare i dolori cronici.    

L'acqua magnetizzata  con polarità mista favorisce un indiscusso effetto drenante e disintossicante con una azione diretta sui liquidi interstiziali ( drenaggio di tossine , metalli pesanti , cataboliti ecc.)    



L'acqua magnetizzata è coadiuvante nell'acidità gastrica, acne, allergie, candidosi, cellulite, circolazione arteriosa e venosa, colite, congiuntivite, cistite, dermatiti, eczema, edema, faringite, gengivite, gotta, emorroidi, herpes, iper-ipo tensione, iper-ipo tiroidismo, insonnia, riattivazione del metabolismo in genere, prostata (ipertrofia e prostatiti), psoriasi, stipsi, stress. E' l'equivalente di una depurazione dell'organismo che diventa resistente alle insidie future e più ricettivo nei confronti delle terapie "dolci" quali Fitoterapia, Floriterapia, Omeopatia.     

 

Si consiglia l'assunzione di acqua magnetizzata con posologia a dosi crescenti:

  • 2 bicchieri al dì per la prima settimana,
  • 3 bicchieri al dì per la seconda settimana,
  • 4 bicchieri al dì per la terza settimana,
  • 5 e più bicchieri al dì dalla quarta settimana in poi.