IL METODO

 

Noi de IDINAMI proponiamo una serie di indicazioni terapeutiche che si fondano sulle più recenti nozioni di magnetoterapia integrate con l'impiego di acqua magnetizzata e l'applicazione del nostro olio terapeutico (magnetizzabile) con massaggio manuale o mediante i nostri magneti.

 

Il nostro metodo mira a riequilibrare il nostro campo magnetico-vibrazionale, può essere utilizzato anche a scopo preventivo e per riattivare le nostre qualità innate di autoguarigione, di difesa e di adattamento allo stress quotidiano.

 

Il metodo IDINAMI abbraccia la teoria bipolare ovvero l’applicazione contemporanea di polo positivo e negativo che, rispetto alla teoria monopolare ove si effettua l’applicazione di un solo polo alla volta, appare la più efficace ed è la più praticata in magnetoterapia a livello mondiale. L’esperienza di differenti magnetoterapeuti ha infatti mostrato come l’applicazione bipolare, perfino nei casi di disturbi localizzati, possa offrire i risultati migliori.

 

I nostri magneti IDU e IDA sono unici, configurati come un monopolo e racchiusi in un guscio di legno massello d’ulivo sono realizzati artigianalmente con cura da mani sapienti.

 

IDU è il monopolo positivo o Nord

 


IDA è il monopolio negativo o Sud








N.B. il metodo IDINAMi è complementare alla medicina convenzionale e non si propone di sostituirsi alle cure farmacologiche tradizionali. Consigliamo pertanto chiunque, per qualsiasi metodo di patologia,  prima di utilizzare i nostri prodotti ed il nostro metodo di rivolgersi al proprio medico curante per un appropriato consulto preliminare.